Interventi post obesità - asl

Buongiorno.
Volevo chiedere qualche informazione relativamente agli interventi post-obesità che possono venire effettuati in convenzione con l'ASL
Ho 30 anni, abito a Milano, negli anni ero arrivata a pesare 85 x 150 cm.
Negli ultimi due anni, variando la mia alimentazione e rendendola piu sana e praticando parecchio sport, sono riuscita a perdere circa 27 kg arrivando a pesare circa 58 chilogrammi.
Purtroppo, nonostante l'attività fisica, presento parecchia pelle in eccesso in particolare sull'addome, interno coscia e braccia e questo mi crea parecchi imbarazzi, nonostante la soddisfazione dei risultati raggiunti.
Cosa posso fare? Come potrei muovermi? Sarei una candidata ideale?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Le indicazioni su cosa è' o non è mutuabile sono su base regionale. Le conviene prenotarsi una visita presso un reparto di chirurgia plastica della sua regione e li riceverà tutte le informazioni pratiche sul suo caso.
Sono certo che otterrà' risposte positive
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com