Volevo sapere se era possibile in futuro, ai fini di coprire per quello che è possibile questa

Salve. Sono un ragazzo di 23 anni che in seguito ad un incidente stradale ha subito numerosi interventi tra cui l'innesto di cute, per cui mi è stata prelevato del tessuto dalla coscia per innestarlo alla gamba. Volevo sapere se era possibile in futuro, ai fini di coprire per quello che è possibile questa parte di cute innestata, poter fare un tatuaggio su quest'innesto.
Attendo risposte. GRAZIE. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Egr. Signore,
certamente che sarà possibile poter eseguire un tatuaggio. la cute innestata, se non pone problemi dall'inizio, diventa come la cute limitrofa alla zona innestata, quindi presenta tutte le caratteristiche della sue cute. Infatti, è la sua cute. Per questo motivo, in alcuni casi, si eseguono innesti di cute (è la propria).
Cordiali saluti

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it