Columella gonfia ad 1 anno dalla rinoplastica

Buongiorno come da titolo ad 1 anno dalla rinoplastica chiusa ho ancora la columella gonfia, certamente non come 6 mesi fa ma ancora si nota abbastanza e quando la tocco sento il gonfiore.Non posso contattare il mio chirurgo per questo chiedo qui, l ultima visita che ho fatto da lui risale a 4 mesi fa ma non mi disse nulla a proposito! mi devo preoccupare, puo essere che il gonfiore sia permanente?!o sgonfierà?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, 1 anno è un periodo lungo, è possibile che migliori ancora, tuttavia può sempre considerare di contattare un altro chirurgo per un parere in più.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
devo dire però che soffro di dermatite seborroica perciò pelle grassa e spessa in più ho preso una lieve botta nella punta 6mesi fa ma il chirurgo mi disse che non avevo creato nessun danno..Speriamo allora che migliori in un paio di mesi...Grazie della risposta!
Cordiali saluti