Rimozione tatuaggio bicipite sx

Egregi dottori iscritti a medicitalia.it.
Vorrei gentilmente sapere costo,durata e numero di sedute richieste per la rimozione di un tatuaggio al bicipite sx 22-23 cm x 10 cm
e se per gentilezza la struttura piu' adatta al trattamento in questione a (Napoli)
Grazie in anticipo....attendo risposta!!!
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
Pe prima cosa si deve recare da un chirurgo plastico.Egli valuterà "de visu" il problema e saprà consigliarle la soluzione terapeutica più adeguata.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
la rimozione dei tatuaggi viene effettuata con il laser. il numero di sedute non è definibile a priori, dipende da più fattori ( colori, profondità del pigmento,etc) e quindi anche i relativi costi. non sempre la scomparsa è totale e a volte può rimanere una ipopigmentazione che mantiene la forma del tatuaggio oppure può residuare una cicatrice. non so consigliarle un centro adeguato a napoli ma si informi che abbiano un laser specifico per questo trattamento.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com

[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 709 14
Gentile utente
la rimozione del tatuaggio e la sua riuscita senza esiti cicatriziali e dovuta a diverse variabili quali estensione, colori e qualità dei colori.
Il laser che oggi può dare buoni risultati è il neodimio q-switched che può lavorare a diverse lunghezze d'onda per i diversi colori.
Le sedute necessarie sono almeno 6-10 distanziate di 5-6 settimane.
A Napoli sicuramente ci saranno dei medici estetici o chirurghi plastici che si occupano di laser.
A sua disposizione per ulteriori informazioni
Distinti Saluti

Prof. Massimo Vergine

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it