Peli naso dopo rinoplastica

Gentili dottori,
meno di venti giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica.
La settimana scorsa ho tolto il gessetto e i cerotti e sono molto soddisfatta del risultato, nonostante il naso sia ancora piuttosto gonfio.
C'è un unico problema: essendo la punta del naso gonfia, le narici sono la prima cosa che si nota non appena mi si guarda il naso e da esse fuoriescono degli antiestetici peli che non so come rimuovere. Già prima dell'intervento avevo questo problema che però risolvevo facendoli rimuovere dall'estetista o togliendoli io con una pinzetta.
Come posso fare ora per toglierli o comunque accorciarli senza però causare danni?
Inoltre ho anche dei peletti sulla punta del naso. Posso rimuoverli con la pinzetta?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta e vi mando cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, al momento le consiglio di non "strapparli". Dopo un mese può utilizzare le solite metodiche (previo consenso del suo chirurgo) oppure pensare ad una depilazione laser definitiva.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it