Cisti post rinoplastica

Buongiorno ,volevo esporvi un problema
circa 3 mesi dopo una rinoplastica open vicino la columella mi uscí una pallina bianca dura ma che npn era troppo vistosa
di fatto dopo 5 6 mesi da quell 'evento usci un piccolo brufolo in prossimitá della pallina che per stupiditá tolsi , uscí parecchia materia ma ecco che dopo essersi tolto si e riformato il doppio e molto rosso
.cosa puo essere?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che sia un punto non bene riassorbito in ogni caso faccia presente tutto al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it