Addome e gambe

Buonasera...io sono di Fondi un paese nella provincia si latina...ho 21anni e peso 75kg e sono alta 1.70cm il mio peso iniziale era di 118kg adesso a seguito di una dieta sono dimagrita...qualcuno sa dirmi un dottore che opera(gambe e addome)in convenzione a Roma o non molto distante dal mio paese...GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile Paziente, come avrà visto sulle nostre linee guida non possiamo fornire indicazioni su nominativi ma può cercare liberamente su questo sito o su quello della sicpre (sicpre.org) la Società di Chirurgia Plastica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille