Richiesta intervento chirurgico

Egregi professionisti,
sono un ragazzo di 30 anni quotidianamente umiliato anche per strada da perfetti sconosciuti a causa del mio aspetto fisico.
Ho perso ormai il conto degli insulti, le risatine e i commenti al mio viso.
Durante tutto il liceo sono stato vittima di bullismo sempre a causa del mio viso.
Sono in cura da uno psichiatria da due anni, in precedenza sono stato in cura da altri due specialisti (per un totale di nove anni).
Prendo psicofarmaci (antidepressivi e ansiolitici).
Mi è stato detto anche dallo psichiatra che un intervento al viso potrebbe darmi concretamente un grosso aiuto in termini di felicità personale e autostima, il problema è che in famiglia non possiamo permettercelo (sono disoccupato).
Vi chiedo, gentili dottori, di mettervi una mano sul cuore e di accettare di eseguire Voi un intervento chirurgico sul mio viso per correggere almeno il naso e gli occhi a titolo gratuito, magari integrando con il denaro che possiamo darvi e ovviamente avrete la mia eterna riconoscenza. Il luogo e la data dell'intervento lo lascio decidere a Voi.
Spero in una Vostra risposta affermativa,
ringrazio fin d'ora per l'aiuto che potrete darmi.
Cordialmente,
Luca
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, premesso che va chiarito bene il caso (anche con il parere dello psicologo). Un intervento non è solamente una questione di parcella chirurgica.
Consideri che una considerevole fetta dei costi sono dovuti a sala operatoria, degenza, farmaci. a questo vanno aggiunti i costi dell'anestesista e dell'aiuto chirurgo.
Questo per dirle che ci sono alcuni costi fissi che non sono "negoziabili" a meno di rischi per la propria salute.
cordiali saluti