Ustione acqua bollente - Gamba (coscia)

Gentili medici,
mi sono ustionata con dell'acqua bollente qualche giorno fa, mi trovavo e trovo in Inghilterra. Al centro ustioni del posto mi hanno applicato una pellicola grigia spessa mezzo centimetro che sembrerebbe essere di gomma al tatto.
Vorrei sapere come viene trattata in Italia l'ustione di questo tipo per valutare se rientrare prima in Italia o restare a continuare il trattamento in Inghilterra.
Grazie in anticipo,
V
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere questo tipo di ustioni non supera il 2° grado. Ad ogni modo il trattamento è tranquillamente alla portata dei colleghi della Gran Bretagna.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it