Lipoma alla gamba destra

Nel mese di luglio mi sono accorta di avere sulla gamba destra una specie di bozzo e pensavo avessi battuto da qualche parte, ma a distanza di quasi quattro mesi ci sono tre bozze e sono anche cresciute si dimensione. Ho allora deciso di fare un'ecografia e mi è stato detto che si trattava di un cumulo di grasso sotto pelle di 3,5 centimetri. Ed il mio dottore ha anche usato la parola lipoma ma senza specificare molto. Siccome questo cumulo di grasso mi provocano dolore e non sono neanche bello da vedere, volevo sapere cosa di può fare e se devo fare qualche altra visita per stare più tranquilla, cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può farsi visitare da un chirurgo plastico che le indicherà la soluzione migliore per rimuoverlo (qualora fosse necessario).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it