Quadrantectomia seno

Buonasera,
vorrei sottopormi al lipofilling al seno dopo un intervento di quadrantectomia a gennaio 2011 per neoplasia.
Volevo sapere se posso usufruire di qualche esenzione oppure devo pagarmi l'intervento.
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, se dopo visita il chirurgo plastico ravvisa la necessità di un lipofilling lei ha tutto il diritto di eseguire l'intervento con il SSN.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE. CORDIALI SALUTI ANCHE A LEI.