Lifting temporale

Salve,

Per migliorare lo sguardo si puo eseguire un lifting nella regione laterale superiore dell'occhio e anche nel sopracciglio. Mi fa sembrare stanco pur avendo una giovane età.
Il lifting temporale può essere fatto su pazienti giovani solo per migliorare l'estetica. Di solito il lifting è per ringiovanire ma ho letto che questo tipo di lifting è indicato per pazienti giovani.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Tutto vero quello che scrive. Una visita presso uno specialista può darle risposte precise al suo caso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,

il lifting temporale ci permette di sollevare la regione del sopracciglio in maniera definitiva. In questo senso l'intervento può essere indicato anche in soggetti giovani anche se in questi pazienti si cerca di attuare trattamenti migliorativi alternativi alla chirurgia invasiva, scegliendo terapie mediche o trattamenti mini-invasivi. E' indispensabile la visita con un chirurgo plastico per una valutazione diretta del problema.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie delle risposte.
Quindi potrebbe andare bene questo tipo di procedura. In alternativa i trattamenti mini-invasivi quali sarebbero?
In generale il costo di un lifting temporale ?

Grazie di nuovo
[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Esistono diversi trattamenti non invasivi o mini invasivi per sollevare il sopracciglio. La tossina botulinica è utile per la regione medio-laterale, i filler possono creare un moderato effetto "lifting", vari tipo di sospensione con fili di trazione e con tecniche più o meno invasive.
Non diamo informazioni sui costi del trattamenti: ogni specialista potrà specificarli solo dopo averla visitata.