Fistola e plastica lineare

Salve,
sono un paziente che è stato operato tempo fa ad una fistola sacro-coccigea in fase ascessoriale, mediante aspirazione. Mi è stata pulita bene e anche durante le medicazione medicata bene. Ora mi sono dovuto rioperare di nuovo per l'estrazione della pelle marcia e quindi aggiunta di plastica lineare. Mi sono stati messi dei punti di sutura ed attaccato il sistema di drenaggio. Vi chiedo, per quanto tempo dovrò tenere i punti? Si riformerà più la fistola?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
domande così specifiche le potrà rivolgere solamente al chirurgo che l'ha operata. Se la fistola è stata asportata completamente le probabilità che si riformi è bassa.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net