Ricostruzione del ventre

Egregio dottore, vorrei avere un consulto per un problema che assilla mia madre, avendo subito tre parascopie, più una Isterectomia all'utero con taglio cesario, si è creato un prolasso del tessuto addominale, avendo contattato altri specialisti vorrei cortesemente sapere se è opportuno intervenire con la chirurgia plastica e ricostruttiva dell'addome?
E come mai e a pagamento con una parcella molto elevata?
Le volevo chiedere inoltre se ci sono strutture convenzionate da poter contattare per un'eventuale intervento.
In attesa porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
La chirurgia riparativa dell'addome (addominoplastica ricostruttiva) può essere eseguita in ambiente ospedaliero. Si rechi presso un centro universitario od ospedaliero di chirurgia plastica.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
gent.le utente,
per quanto riguarda la patologia che lei riferisce , credo che si tratti di un laparocele,
e necessita quindi di una ricostruzione della parete addominale e talvolta con posizionamento di rete di rinforzo.
Senz'altro si può effettuare in ambiente ospedaliero. Eventualmente mi può contattare in quanto opero in struttura pubblica e quindi a Roma le potrò essere d'aiuto.
Cordiali saluti
Prof. Massimo Vergine

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it