Lipostruttura occhiaie

Gentile Dottori,

la lipostruttura per quanto riguarda un problema di occhiaie è una soluzione definitiva o il grasso prima o poi si riassorbirà tutto ?
Esistono soluzioni definitive in merito con rischi minimi ?
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
del grasso iniettato una parte si riassorbe, ma il resto attecchisce ed è da considerarsi permanente. Questo fa della lipostruttura un'ottima soluzione al problema.
Un'altra tecnica è la blefaroplastica inferiore con trasposizione del grasso, cioè lo spostamento del grasso delle borse per andare a riempire il solco dell'occhiaia.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com