Rughe d'espressione

salve!!!mi sono comparse da un pò di tmepo delle rughe d'espressione in fronte...il problema non sussisteva fino a quando da un pò di tempo a questa parte quando povo una qualsiasi emozione queste rughe si vedono davvero marcate...vorrei sapere se esisteva qualche crema o qualche trattamento da usare per attenuarle...
cordiali saluti....
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente,
le rughe di espressione in regione frontale-glabellare possono essere trattate agevolmente con la tossina botulinica, sia a scopo estetico diretto attenuandole, sia a scopo preventivo, facendo in modo che non si approfondiscano.
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 221 5
Gentile utente data la sua giovane età penso che la soluzione più agevole, la possa trovare nell'uso di creme idratanti ed elasticizzanti;solo in ultima analisi dopo accurata visita da parte di un chirurgo o medico estetico potrebbe pensare di sottoporsi a trattamenti più cruenti.

Cordiali saluti.

dr Danilo De Gregorio

http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#3]
dopo
Utente
gentile dottore,condivido perfettamente la sua risposta e le vorrei chiedere di dirmi quale crema idratante ed elasticizzante farebbe meglio al caso mio...
[#4]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 221 5
Ottime marche sono (senza fare pubblicità ad una in particolare) : quelle della Ganassini, quelle della Syncroline, quelle della Canova della Bionike (senza Nichel),quelle della Avene , etc. etc. naturalmente tutte vendute in farmacia.

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie tante....seguiro i suoi consigli...ancora una volta i miei più cordiali saluti...
[#6]
dopo
Utente
sono andato circa due giorni fà in farmacia è la farmacista mi ha consigliato la crema Rilastil Intensive della ganassini...vorrei sapere se và bene...grazie nuovamente...