Il mio problema verrà risolto

salve!!!circa 15 giorni fà sono stato operato di laser vascolare per il viso finalizzato alla rimozione delle occhiaie...il chirurgo ke mi ha operato mi ha ordinato di passare la crema spray aliagen...ora vorrei sapere se continuare ad usarla...non vorrei ci fosse qualche effetto collaterale...in secondo luogo devo dire si un piccolo miglioramento del mio problema c'è stato ma non più di tanto e non quello che mi aspettavo io...la cosa che un pochettino mi conforta è che il chirurgo mi ha detto che ci vorrà minimo un mese per vedere i risultati...ora vorrei chiedevi in tutta franchezza se davvero grazie a questo intervento il mio problema verrà risolto...
ringraziandovi vi porgo i miei più cordiali saluti...
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
Deve avere pazienza, la pelle deve guarire e ciò avviene nell'arco di un mese. Applichi la crema con cura. L'entità del risultato dipende da molti fattori che sicuramente il chirurgo le avrà elencato, ne parli con lui in modo tale da essere rassicurata..... non vale la pena rimanere un mese angosciata dai dubbi.

Dr.Marchionni

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com

[#2]
dopo
Utente
seguirò sicuramente il suo consiglio....non ha senso passare i prossimi 15 giorni nel dubbio...grazie...comunque oltre a questo intervento lei mi può consigliare qualcos'altro da fare per questo mio cruccio...ringraziandola le porgo i miei più cordiali saluti...