Protesi polytech

Salve dottori,
Tra pochi giorni dovrò sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva e il mio chirurgo mi ha proposto protesi polytech non in poliuretano visto che così non le avrei mai messe. Girovagando in internet però ho notato che non esiste sito che parli di protesi polytech solo in silicone, perciò Volevo sapere se la polytech produce solo protesi rivestite in poliuretano o anche protesi semplicemente testurizzate in silicone.
In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Anche protesi in silicone coesivo, simili a quelle delle migliori aziende in commercio
Stia tranquilla, ottima scelta
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta,
ora mi sento molto più tranquilla.
cordialmente la saluto e le auguro buon lavoro.