Gambe magre e addome a bocca d'ippopotamo

Salve. Nell'augurare un Buon Nuovo Anno a tutti, porgo il seguente quesito : la mia compagna ha 47 anni e ha deciso di rifarsi le gambe che lei giudica da sempre troppo magre. La circonferenza del polpaccio è di 33cm. Le è stato proposto un intervento con inserimento di protesi (costo :2500 euro). Lei è alta 1,72, pesa 63kg. ed è di costituzione magra. Dopo il parto (28 anni fà), si è ritrovata l'addome rilassato, tipo appunto una bocca di ippopotamo ( a "peso visivo", 3-5 chili).Non ha neppure un centimetro di grasso o di cellulite in altre parti del corpo. Esce sempre coperta e per questo non và al mare in quanto si vergogna delle gambe e dell'inestetismo addominale. Vorrebbe poi in un secondo momento eliminare anche la sacca addominale. Per lei è un'incubo. Mangia con attenzione e ha fatto anche palestra senza risultato. Vì è alternativa efficace all'intervento chirurgico, sia per quanto riguarda le gambe che all'adiposità dell'addome?Quali potrebbero essere?Che rischi ci sono ad impiantare protesi nella gamba?Il prezzo è nella media per quanto concerne tale intervento?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Le ho già risposto in altro consulto
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com