Seno cresciuto!!

Salve non sapevo dove mettere questa domanda e l ho postata qui... ho 21 anni fino a 18 anni ho avuto una prima/seconda scarsa ora mi ritrovo una terza!!! come è possibile? non prendo la pillola e niente..a cosa è dovuto? Grazie mille in anticipo.. possibile che ancora sto sviluppando?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile; faccia comunque presente la questione al suo genicologo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it