Perdita siero post intervento mini-mastoplastica

Buongiorno,
Ho effettuato in data 17/07/17 un intervento di mini mastoplastica additiva. È andato tutto bene e dopo le prime due visite di controllo mi sono stati apposti due piccoli cerotti. Uno di questi mi si è staccato (come era previsto) ma ho iniziato a perdere del siero (giallo e trasparente) da una piccola parte della ferita. Fatto presente ciò alla mia Dott.ssa mi dice che è normale, cerca di farlo uscire tutto, mi medica con altri cerotti e mi dice che avrei perso ancora qualche goccia e poi basta. Il problema è che mentre l'altra cicatrice sta perfettamente guarendo, l'altra continua a perdere siero goccia a goccia e non so a questo punto se sia normale o se ci sia qualcosa che non va. Cambio medicazione con garza 2/3 volte al giorno, rispetto alla settimana scorsa mi rendo conto che sta è diminuito ma nonostante ciò non smette.
Vorrei un Vostro consiglio per favore!!
Grazie mille.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Gentile utente,
Il mio consiglio è di farsi seguire dal suo chirurgo in maniera costante anche solo per un conforto in questa fase un po' complicata.
Sono certo che la sua dottoressa farà di tutto per risolvere questa situazione. Le cause di questa perdita di siero possono essere molte ma solo chi l'ha operata ha un quadro chiaro della sua situazione clinica. ci tenga comunque aggiornati di ogni variazione
un caro saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com