Linfonodo ascella dopo mastoplasticca additiva via anscellare

SALVE, 13 ANN FA HO FATTO MASTOPLASTICA ADDITIVA PER VIA ASCELLARE
A FEBBRAIO SCORSO NOTO DUE LINFONODI CAVO ASCELLARE DX DOPO VARIE ECOGRAFIE ABIAMO CAPITO CHE LA PROTESI ERA ROTTA CON VERSAMENTO CHE AVEVA INFIAMMATO IL CAVO STESSO. PERCIO A SETTMBRE SONO STATA OPERATA E MI HANNO SOSTITUITO LE PROTESI SEMPRE VIA ASCELLARE.....DOPO UN MESE CIOE 12 OTTOBBRE HO DOVUTO RI FARE L INTERVENTO E CAMBIARE NUOVAMENTE LE PROTESI POICHE CON IL PRIO INTERVENO SI ERA FORMATO DEL SIEROMA DEFORMANDO LA SACCA

PERCIO IL 12 OTTOBRE CIOE UN MESE E MEZZO FA NUOVAMENTE MI RIOPERO

TUTTO OK SE NON CHE NEL CAVO ASCELLARE SX SI è FORMATO UNA PALLA DURA
IL CHIURURGO DICE ESSERE UNA COSA DOVUTA ALLA CIATRICE, CHE ANDRA VIA IO PERO STAMATTINA HO FATTO ECO E IL MEDICO MI HA DETTO CHE è UN LINFONODO DI18MM CIRCONDATO FRA L ALTRO DI LIQUDO E PER QUESTO FRA L ALTRO è COSI EVIDENTE
MI HA RASSICURATA DICENDOMI CHE è DI NATURA BENIGNA CHE SE NE ANDRA VIA

ALLORA IO SONO IPOCONDRIACA, GIA MI SENTO IN ANSIA , MI SENTO PRURITO ADDOSSO E PENSO GIA A LINFOMA LEUCEMIE ECCC
HO SOFFERTO TUTTA L ESTATE PER SCOPRIRE E CAPIRE I DUE LINFONODI DEL CAVO ASCELLARE DI DX POI HO SCOPERTO CON LA RISONANZA MAGNETICA CON CONTRASTO AL SENO CHE LE PROTESI ERANO ROTTEE PERCIO I LINFONODI CHE A DX STANNI REGREDENDO.......OVVIAMENTE ERO FINALMENTE UN PO PIU SERENA......E INVE NOOOOO
ADESSO A SX ....ALTRO LINFONODO A SEGUITO DEI DUE TAGLI .....MA ORA CHIEDO è NORMALE? PUO ESSERE CHE LE DUE INCISIONI NEL CAVO ASCELLARE POSSANO AVER TRAUMATIZZATO I LINFONODI??? INOLTRE DA QUELLA INCISIONE HANNO INSERITO A SETTEMBRE PROTESI 460CC E DOPO UN MESE L HANNO TOLTA E INSERITO UNA 560

HO ORMAI L INCUBO

NON MI FA MALE E MOLTO DURO TIPO CALLOSO E CIRCONDATO DA LIQUIDO

PER FAVORE POETE TRANQUILIZARMI? VI E MAI CAPITAT CHE DOPO UNA MASTOPLASTICA SI GONFIASSE UN LINFONODO?IL MIO E DI CIRCA 18MMM

POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO SU COSA APPLICARE ?
IL CHIRUGO OGGI MI HA DATO LYMDIARAL GOCCE
PER FAVORE CERCAT DI CAPIRMI FRA L ALTRO HO 4 FIGLI PICCOLI E QUESTO è IL MOTIVO DELLA MIA ANSA
[#1]
Dr. Salvatore Marrocco Chirurgo plastico 2
Gentile signora
si affidi al suo chirurgo che avendo la possibilità di visitarla può esprimersi con più certezza circa la causa della sua linfoadenomegalia sx. Stia tranquilla.
Dott Salvatore Marrocco

Dr. salvatore marrocco