Fastidio protesi seno

Salve. Mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva a dicembre 2016 (ho una 2° taglia di reggiseno attualmente). Ho ripreso l'attività ginnica circa 3 mesi dopo e ad oggi ancora non alleno il muscolo pettorale, come mi consigliò il chirurgo sia prima che dopo l'operazione, tuttavia a volte mi capita di allenare indirettamente la parte più superiore (nei pressi della clavicola). È pericoloso secondo voi?
Secondo il chirurgo, che ho visto 6 mesi dopo l'operazione, tutto procede per il meglio. Tuttavia quando ho i brividi per il freddo che si protraggono anche al pettorale sento una contrazione particolare che non so spiegare, mi è capitato raramente di sentirla anche un paio di volte portando bruscamente le braccia indietro o sostenendomi sulle braccia per sistemarmi sul divano... È una percezione da tenere sotto controllo?
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, da quello che dice non mi preoccuperei. Faccia comunque presente la problematica al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it