bacino largo

salve non prendetemi per pazzo
il mio problema e che o il bacino ( le anche ) un po largo rispetto alle spalle o pensato ad una lipo ma non fa aal caso mio non sono grasso ,e possibile (limare) un po la cresta iliaca ( come fanno in chirurgia maxillo facciale per rimodellare le bozze frontali ). e una cosa che mi sta
creando dei problemi e insicurezze (soffro)
o letto che le creste iliache sono una zona dove viene prelevato (segmentao ) l'osso per innesti ossei tipo mascelle ecc
sono sincero non o capito perche mi deve essere negata questa possibilita se e una cosa tecnicamente fattibile ,vorrei solo limare e non segmentare l'osso
cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, andrebbe ovviamente valutato di persona. Consideri però che alla cresta iliaca si inseriscono molti muscoli. Non basta staccarli e "riattaccarli" , la possibile complicanze vanno valutate (ernie, laparoceli, ecc)

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio della risposta
di anatomia io non ci capisco ,pero i prelievi di cresta iliaca li fanno,io se possibile io vorrei solo smussare i bordi accentuati come fanno con le bozze frontali

cordiali saluti