Mastopalstica

salve vorrei fare una mastopastica additiva e vlevo chiedervi come fare per avere un seno tipo federica ridolfi? che tipo di protesi? tonde o anatomiche? sotomuscolo? come bisogna fare per avere un risultato più naturale possibile? grazie molto aspetto con ansia la vostra risposta...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qualsiasi intervento di qualsiasi disciplina deve essere programmato e personalizzato.A maggior ragione quelli con intenti estetici.
Identifichi , anche con l'aiuto del Suo medico curante,
il chirurgo plastico cui fare riferimento per riproporgli
direttamente le stesse domande che ha posto a noi,alle quali credo sia impossibile rispondere via mail senza averla visitata.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Federico Fava Chirurgo plastico, Medico estetico 11
Concordo pienamente con il collega...una visita è necessaria presso uno specialista in modo da poter spiegare le proprie esigenze e per potere essere informata delle reali possibilità.
Cordiali Saluti.
Federico Fava

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Anch'io concordo con i colleghi rispetto alla necessità di visitarla. Aggiungo però una considerazione sulla "naturalezza" del risultato, per valutare il quale non possiamo "fidarci" di quello che vediamo in televisione (le mammelle sono sostenute con reggiseni, ecc..): protesi molto grandi , infatti, è difficile che diano un risultato naturale per il semplice fatto che le mammelle molto grandi tendono inevitabilmente a "scendere" con il tempo e mettono in evidenza contorni "non naturali".
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
Dr. Marco Gaetano Valter Eboli Senologo, Chirurgo generale 18
CONCORDO CON LE CONSIDERAZIONI DEI COLLEGHI-INNANZITUTTO E' NECESSARIA UNA VISITA SPECIALISTICA,DURANTE LA QUALE VERRA' DISCUSSO E VALUTATA LA FORMA,LE DIMENSIONI DELLE PROTESI.
DISTINTI SALUTI
DOTT. MARCO EBOLI

M.Eboli

[#5]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
mi sembra che il seno cui lei fa riferimento sia piuttosto grande su un corporatura con un torace importante. è probabile che siano sottomuscolari
comunque queste divagazioni possono solo confonderla...
Siccome il chirurgo cui lei si affiderà deve partire dal suo fisico, solo visitandola e parlando insieme a lui, potrà chiarire i suoi desideri, e valutare se le aspettative siano realistiche per renderla felice.
cordiali saluti
t savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico