Antidepressivo ssri e blefaroplastica transcongiutivale (emorragia?)

Salve, ho deciso di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica transcongiutivale. Assumo regolarmente un SSRI (escitalopram),15gtt al giorno per problemi di ansia da anni. Sarebbe necessario interrompere la terapia (rischio di emorragia???). Non assumo altri medicinali e non ho altri problemi di salute. GRAZIE
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Si tratta di effetti non frequenti con la terapia che prende
Sarà il suo chirurgo plastica a valutare se le sue condizioni cliniche necessitino la sospensione, io non sospenderei.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com