Autotrapianto capelli - botox -

Buongiorno volevo un'informazione,
tra un mesetto dovrei fare un autotrapianto dei capelli alle tempie e non solo;
siccome tra una settimana ho la mia solita trimestrale seduta di botox, posso farla o essendoci in previsione il trapianto creerebbe problemi?
Ho questo dubbio perche so che il botox viene fatto anche verso le tempie e non vorrei creasse poi dei blocchi o problemi per il trapianto.

grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le due metodiche non interferiscono.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it