Liposuzione?

Buongiorno,sono Sara e ho 21 anni, da circa un anno a questa parte ho perso 5/6 kg è tuttora sto seguendo una dieta bilanciata; il mio problema principale sono le cosce anche con la dieta non vedo differenza su esse, anche se ho molto muscolo sulle cosce me le vedo comunque grosse sto facendo sedute di pressoterapia per cercare di eliminare la ritenzione idrica; ma comunque grossi miglioramenti non ne ho visti,cammino tutti i giorni quali sono le alternative chiururgiche e non per stare meglio con il mio corpo ?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Cordiali saluti
sara
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile Sara, vista la sua giovane età sicuramente la liposcultura è una opzione. Andrebbe però valutata di persona.
Contatti uno specialista nella sua città.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it