Liposuzione viso

sono stato sempre abbastanza magro e con un viso un po' rotondo però dopo una certa età il mio metabolismo è cambiato, mi sono irrobustito anche facendo molto sport, e il mio viso ha acquisito più rotondità e forse anche adipe risultando più gonfio senza una vera delineazione tra zigomo e guancia avendo tra l'altro degli zigomi molto pronunciati. Ho fatto rimuovere chirurgicamente le bolle di bichat con buoni risultati ma volevo eliminare il grasso delle guance. volevo sapere se con la liposuzione del viso si puo eliminare tutto il grasso o ci sono dei limiti e se la stesa liposuzione è rischiosa per eventuali conseguenze sulle terminazioni nervose presenti sulla parte. grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, "tutto il grasso " non è chiaramente possibile e neanche conveniente. Si può certamente ridurre, e certamente esistono numerosi nervi sul volto che non vanno danneggiati.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it