Luce pulsata e laser

Salve, la settimana scorsa ho fatto epilazione laser viso e l’estetista mi ha poi fatto subito dopo anche la luce pulsata. Alla fine della seduta mi ha detto di ritornarci dopo una settimana, oggi ci sono ritornata, stesso trattamento laser e luce pulsata e alla fine della seduta mi ha raccomandato di tornare dopo una settimana. Ma è una prassi normale? Non ha effetti negativi sulla pelle? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, generalmente l'epilazione vien fatta con cadenza di 3-4 settimane, (il tempo di ricrescita dei peli).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, quindi il fatto che io abbia la pelle ispida è dovuto a ciò? Può influire anche il fatto che l’estetista mi ha fatto trattamento sia di laser che di luce pulsata?