Diastasi addominale più laparocele

Buonasera a tutti,scusate il disturbo,ho 34 anni,10 giorni fa ho subito un intervento per rimuovere laparocele addominale più chiusura dei tetti addominali tramite plastica... Ho tenuto i drenaggi per una settimana dopo di che son stati rimossi lasciando i punti aperti,dal drenaggio sx ad oggi continua a perdere,sporcandomi abbastanza la medicazione,infatti devo farla anche 2 volte al giorno... Ora la mia domanda é É NORMALE QUESTA PERDITA? Mi hanno tranquillizzata dicendomi che potrebbe succedere... Grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in alcuni casi è possibile, tutto dipende da che cosa esce dal drenaggio però.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo,lunedì ho controllo dal chirurgo