Turbinate gonfio post-rinoplastica

Salve,ho fatto una rinoplastica quasi 3 settimane fa’,vorrei sapere è normale avere un turbinate inferiore gonfio?questo problema si presenta solo nella narice destra,e non mi fa respirare bene.devo preoccuparmi?ho il controllo dal mio chirurgo i primi giorni del mese di Aprile.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, abbia pazienza: a 3 settimane è possibile che sia ancora gonfio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
La ringrazio per aver risposto.
Cordiali Saluti
Ilaria