Chirurgia otoplastica

Salve, è da un po' che ho pensato a perfezionare il mio irrosorio ispessimento dell'elice all'altezza del tubercolo di Darwin
http://oi64.tinypic.com/2cen76b.jpg
è necessario un intervento chirurgico per rimuovere quell'ispessimento irregolare? Se sì, intorno a quale costo si potrebbe aggirare? È presente solo nell'orecchio sx, il destro è normale.

Grazie,
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
premesso che le irregolarità del padiglione auricolare possono essere corrette esclusivamente con un intervento chirurgico, non possiamo fornire diagnosi basandosi su delle foto. Vale la pena dunque che si sottoponga a visita dal chirurgo plastico e valuti insieme a lui l'eventualità della correzione.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net