Mastopessi ma pelle ancora rilassata

Salve! Ho fatto una mastopessi roundblock con protesi il 7 marzo , mi hanno messo protesi tonde polytech da 400cc sottomuscolo.
Sono ricorsa alla chirurgia plastica perché Circa 8 anni fa ho perso quasi 30 kg , e grazie al bodybuilding ero riuscita a recuperare gran parte del mio corpo . L’unica pecca era il seno caduto e svuotato ( dato che avevo una 5 di seno) .
Allora finalmente , felicissima mi sono sottoposta all’intervento . A distanza di un mese e 13 giorni dall’intervento ancora vedo il seno destro più sodo ed alto rispetto al sinistro che è più morbido ( anche troppo ) e sembra più piccolo e sotto si vede un po’ di pelle che pende , come se la protesi fosse fissata in un punto ma la pelle sopra cede . Inoltre questa cosa la noto di più nella parte interna, vicino lo sterno del seno sinistro che la pelle non è perfettamente tirata , anzi si fanno delle pieghe ( come se questa protesi fosse messa più lontana dallo sterno lasciando uno spazio vuoto)
Mentre quando sono senza reggiseno e mi abbasso per prendere qualcosa giù , vedo come se le protesi restassero fissate sul costato ma la pelle sopra si staccasse e pendesse. So che ancora è presto ma ho sognato per tanti anni questo intervento , e non vorrei restarne delusa :(
Il chirurgo mi dice che è presto ed ancora sono alte e le protesi devono scendere e riempire la parte vuota , e che una ha una guarigione diversa dalla’Altra.
Aspetto una vostra risposta perché sta diventando una fissazione e più le guardò più noto difetti :(
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno,sicuramente con il tempo le due mammelle arriveranno ad essere molto simili; se così non fosse è possibile che la protesi di un seno sia tenuta in alto dal muscolo e quindi vada fatto un piccolo ritocco per abbassarla e riposizionarla. Cordiali saluti dott Marsili

Dr. andrea marsili

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie della risposta , è stato gentilissimo.
Il mio problema oltre che di posizione , é di pelle in eccesso ! Cioè vedo questa parte superiore che pende , come se la mastopessi con tecnica roundblock abbia tolto veramente poco! Il chirurgo mi ha detto di aspettare ancora nonostante siano passati due mesi , e che in ogni caso sistemerà tutto .... ma speriamo , dico due mesi già non sono sufficienti ? O sono pochi?? Non è cambiato nemmeno un po’ più queste pieghe di pelle caduta quando metto una scollatura profonda si vedono un sacco, dato che sono nella parte interna quindi è possibile in secondo tempo aggiungere altre cicatrici per tirarlo più su? E togliere tutta questa pelle flaccida?