La gobba sul naso

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e esattamente 1 mese e 5 giorni fa mi sono operato di rinoplastica per eliminare la gobba sul naso (piramide nasale storta) e per tirare un po’ su la punta del naso. Inizialmente avevo gonfiore solo nella punta e nella zona circostante, da circa una settimana ho notato che mi è venuto un gonfiore anche dove prima avevo la gobba. Inoltre visto frontalmente il naso sembra più storto verso sinistra. Tutto ciò si risolverà autonomamente? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, abbia pazienza, è passato davvero poco tempo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it