Mastopessi correttiva

A causa di un significativo dimagrimento (25kg).
Il 7 marzo mi sono sottoposta ad una mastopessi additiva con tecnica roundblock, mi hanno inserito delle protesi tonde da 400cc sottomuscolo.
A distanza di un mese e venti giorni , noto un seno con la protesi verso l’ascella rispetto all’altro che è più centrale e non solo, con delle pieghe nella parte interna come se ci fosse ancora lassita cutanea,come se la parte interna sia vuota , appunto perché la protesi è messa troppo verso L’ascella! Inoltre quando mi abbasso per raccogliere qualcosa o mi distendo a letto su un lato , si vede questa pelle che si stacca dalla parte fissa ( protesi ) .
Ora so che ancora è presto per poter dare valutazioni ma è possibile che la tecnica roundblock non sia stata sufficiente ? Io al chirurgo dissi sin dall’inizio che più pelle poteva asportare meglio era! Ma lui sosteneva che questa tecnica fosse adatta , ho solo 25 anni non voglio continuare ad avere un seno da ottantenne . In ogni caso è possibile asportare la pelle in eccesso senza espiantare le protesi ? La cosa brutta ( che ho notato dall’inizio ) è che anche quando sto dritta si vede questa parte di pelle sopra la protesi che pende , il chirurgo mi ha detto che appena scenderà la protesi riempirà questo vuoto e non si vedrà più ! Che la mammella impiega del tempo e si deve ancora assestare, e che in ogni caso sarebbe risolvibile! Ma la pelle nella parte superiore del seno non è perfettamente stirata , anzi posso tirarla come facevo prima! Ma nonostante passa il tempo la situazione non cambia , ho paura di dover affrontare un’altra operazione :( di dover spendere altri soldi che non ho , ho fatto un prestito per realizzare il mio sogno , e non Voglio neanche pensare che è stato tutto inutile :(.
Vi prego vorrei delle informazioni.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, faccia presente la cosa al suon chirurgo ma attenda ancora. Se entro qualche mese la cosa non migliora siete sempre in tempo ad aggiungere le cicatrici verticali e orizzontali per togliere ulteriore cute (senza toccare la protesi se non necessario.)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Il chirurgo ne é già al corrente e mi ha detto di aspettare! Che ancora è presto e devono assestarsi , giorno 29 maggio ho appuntamento con lui e cercherò di farglielo di nuovo presente! Inoltre vorrei sapere se in caso , verrebbero aggiunte soltanto queste cicatrici senza toccare quella dell’areola o devono ritoccare anche quella? Perché già la mia è quasi guarita perfettamente!