Smagliature

Salve ho 33 anni non ho problemi di sovrappeso (1,57x47kg)ma dall’eta di 18 anni soffro di smagliature, (mi capita di perdere e prendere 3/4 kili ogni tanto)non sono profonde ma sottili e lunghe ne dal gluteo fino a metà coscia e nell’interno coscia ,non sono evidentissime ma sono parecchie,
Come potrei risolvere o attenuare il problema? Mi potete consigliare prodotti da usare? Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
cancellare le smagliature non è facile, si possono migliorare rendendo il derma più compatto.
Personalmente ho buoni risultati con la carbossiterapia cioè l'applicazione sottocutanea di anidride carbonica. Servono 8-10 sedute ogni 7-10 giorni.
Ha scopo curativo e preventivo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com