Rinoplastica secondaria

gentili dottori,
vi sarei grato se qualcuno potesse rispondere al seguente quesito.

Dopo 2 anni da una rinoplastica secondaria (sono stati inseriti anche degli innesti cartilaginei ),
posso fare una pulizia del viso,
Anche sul naso leggermente ?
Posso stare tranquillo o rischio di danneggiare il naso ?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Certo, dopo 2 anni, può serenamente effettuare la pulizia del viso anche a livello del naso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com