Osteocondroplastica anca

Buongiorno, a brece devo essere operato di osteocondroplastica con osteotomia all'anca destra.
Per quanto riguarda il periodo post operazione, quanto devo aspettare per poter fare un tatuaggio? (Il tatuaggio sarebbe lontano nella zona operata).
Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
se il tatuaggio sarà lontano dalla zona trattata, potrà effettuarlo non appena sarà in condizioni di raggiungere il tatuatore e di stare in posizione adeguata per effettuare il tatuaggio stesso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com