Rinoplastica secondaria

Buongiorno.
Io da 2 anni e qualche mese, ho fatto una seconda rinoplastica , sono stati inseriti anche degli innesti cartilaginei, a seguito di una primaria andata male.
Mi era spuntata una pallina infiammata/brufolo sulla zona laterale del naso... ho fatto leggermente un po' di pressione per farlo uscire...
É possibile abbia lesionato qualche cartilagine e/o innesto del naso ?
buonagiornata, grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, a distanza di 2 anni certamente no
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it