Ptosi palpebra e sopraciglia post botox

Buonasera.
una settimana fa ho fatto alcune iniezioni di botox per le rughe frontali e glabellari.
Ora mi ritrovo con una vistosa asimmetria del viso perché L occhio destro è molto più chiuso dell altro e soprattutto la palpebra è calata moltissimo (è scesa tanto da coprire parte della pupilla). idem per il sopraciglio.

sto usando il collirio Iopidine che aiuta ma non è risolutivo.

mi hanno detto che devo aspettare, ma la domanda è QUANTO? dovrò aspettare la fine dell effetto del botox (quindi i canonici 4-6 mesi) o posso sperare che questo problema dell abbassamento della palpebra si risolva prima? È molto fastidioso perché ho anche un forte senso di pesantezza all'occhio.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno purtroppo le condizioni che lei mi descrive difficilmente si risolvono prima di 4/6 mesi dal trattamento. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili