Ginecomastia

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e di recente ho notato un nodulo sul capezzolo sinistro, dopo un consulto dal medico mi è stata diagnosticata la ginecomastia e mi è stata prescritta una radiografia che ho fatto e mi ha dato esito negativo. Adesso ho notato delle croste su entrambi i capezzoli soprattutto su quello interessato. Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno molto probabilmente ha una secrezione dal capezzolo, deve effettuare una ecografia mammaria bilaterale. Cordiali saluti dott Marsili

Dr. andrea marsili

[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto una radiografia ad entrambe 2 settimana fa ma la secrezione non c'era ancora.. quindi cosa faccio?
[#3]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Ecografia
[#4]
dopo
Utente
L'esame etg evidenzia a sinistra in retro e parareolare una grossolana formazione pseudonodulare e modicamente ipocogena che si estende per 2.3 cm
Non si apprezzano segni etg di lesioni eteroplastiche sui due lati
Il quadro etg è compatibile per ginecomastia dendritica

Questo è l'esito della ecografia mammaria bilaterale. Posso essere sereno?
[#5]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno l’ecografia ha confermato la presenza di ghiandola mammaria retroareolare sin . Quindi la secrezione è presente per questo motivo . Ora le consiglio di rivolgersi ad uno specialista endocrinologo per vedere se ci sono delle cause specifiche .
[#6]
dopo
Utente
Grazie! Seguirò il suo consiglio