Rinosettoplastica e protesi estetiche linea mandibolare

Chiedo se posso eseguire assieme la rinosettoplastica, la plastica vy del labbro, il lipofilling degli zigomi e l'inserimento di protesi custom made per la ridefinizione degli angoli mandibolari rovinati e consumati in seguito ad interventi maxillo -mandibolari?
Il mio chirurgo ha previsto di eseguire questi interventi in due step: nel 1mo step effettuare rinosettoplastica + vy labbro superiore +lipofilling zigomi; nel 2ndo step inserire protesi su misura per correggere esteticamente gli angoli mandibolari che praticamente non esistono più.
Vorrei invece effettuare tutti questi interventi in una volta sola.
Si può o è troppo pesante per il paziente? Che durata più o meno potrebbe avere l'intervento facendo tutto assieme?
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, tecnicamente è possibile, bisogna valutare a secondo del caso la complessità dei differenti interventi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it