Ho un monte di venere eccessivamente adiposo posso ridurlo chirurgicamente e quale tecnica e consigl

Salve,
Sono una donna di 51aa, leggermente in sovrappeso, ho da sempre un monte di Venere
adiposo, pronunciato che mi crea problemi estetici. Vorrei correggerlo esteticamente, si puo’ fare un intervento chirurgico e che tecnica e’ consigliabile?

Ringrazio anticipatamente chi mi vorra’ rispondere.. . . .
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Salve Signora
La liposcultura dovrebbe essere la sola terapia praticabile. In casi di pelle poco elastica tuttavia spesso si associano procedure di asportazione cutanea - tipo miniaddominoplastica- con incisione chirurgica sopra pubica.
Saluti cordiali

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice
E' possibile effettuare una liposuzione del monte di Venere.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma