Chirurgo plastico

Ho fatto nel dicembre del 2018 un innesto dermico ricostruttivo con integra, e poi successivamente un innesto cutaneo con prelievo dal polpaccio
Ad oggi la superficie non è affatto liscia ma tutta difforme
Io continuo a mettere crema ma niente cambia
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
È normale che sia così, può fare una abrasione con laser per uniformare la zona operata . Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se è un innesto fatto con Integra può essere levigato ? Dopo quanto tempo potrò farlo ?
Il mio intervento e’ stato fatto il 14/11/2018
[#3]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Dopo un anno dalla guarigione