Rinoplastica e bradicardia

Tra una quindicina di giorni dovrò sottopormi a una rinoplastica e dal controllo cardiologico è emersa una bradicardia sinusale. Sono preoccupata, mi comporta rischi l' anestesia generale?
.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
(Mi scuso per i puntini ma dovevo arrivare a 250 caratteri)
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, spesso capita che la bradicardia sia dovuta semplicemente ad un buon allenamento fisico.
la valutazione spetta al suo chirurgo e all'anestesista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it