Chirurgia plastica ricostruttiva

Buonasera,

22 anni fa ho fatto un incidente in moto molto grave.

la mia gamab destra sinistra è distrutta ma posso fare sport (la caviglia è stata ingessata male e quindi è storta oltre ad una deformità dei tessuti molli a causa dei medici con cui sono capitato).

Psicologicamente mi da fastidio vedere e voglio capire se si può fare qualcosa, oltre alla caviglia.

Il medico che intenderà prescrivermi esami/radiografie etc, deve essere in grado di indirizzarmi in una struttura privata dove li faccio tutti in un giorno.

Necessito di un consulto di un chirugo plastico ricostruttivo serio ed un ortopedico che possano eventualmente operare in team a Milano..

Ho 39 anni.

Potete cortesemente indicarmi un chirugo plastico ricostruttivo specializzato negli arti inferiori?

Il mio medico di base non è in grado di aiutarmi.. . . . . . manca poco alla pensione e mi dice che va tutto bene di lasciar perdere.. . . . . .

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Le consiglio il prof. Innocenti chirurgo plastico a Firenze. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili

[#2]
dopo
Utente
Grazie , provvederò a contattarlo