Mastoplastica additiva e pesi

Salve, avendo eseguito una a mastoplastica additiva ormai da tempo con protesi anatomiche sottomuscolari e chiusura round block, volevo sapere se va bene utilizzare 3 kg di peso per fare esercizi con le braccia o se possono esserci problemi. Mi alleno parecchio, faccio molti esercizi (con esattezza 400 alzate) per le braccia ma mai superando i 3kg e solo facendo dei curl proprio per paura di creare problemi e non facendo altre cose da body building...inoltre volevo chieder se fosse un problema fare gli esercizi per gli addomani bassi.. Facendoli mi sento come pressare sul seno, sarà una mia impressione? Questi devo evitarli? devo evitare ciò o limitare gli esercizi? Vi ringrazio per il vostro servizio
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno se ha effettuato l’intervento da più di un anno può fare gli esercizi che mi ha descritto cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili