Cicatrice taglio superficiale

Salve! Circa 3 settimane fa ho avuto un incidente, ora ho un piccolo taglio superficiale sul viso. Ora la cicatrice si presenta molto rossa, scura e allargata. Sto usando Cicatridina’ che non mi trovo bene protezione 50.
Tuttavia, però, lavoro a contatto con il publico ed ho la luce del sole addosso, non potendo, così, coprire la cicatrice. Cosa posso usare? ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Qui trattiamo problemi inerenti la chirurgia della mano.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale