Narici asimmetriche e pendenti post rinoplastica

Buongiorno, mi sono sottoposta a rinoplastica open tre settimane fa. Fin da subito notavo che le narici pendevano a destra e in particolare la narice destra era più alta rispetto alla sinistra che è del tutto normale.
Tolti i punti alla columella la cosa è diventata definitiva e non accenna a rientrare. Guardando da vicino sembra come se i punti di sutura siano stati effettuati troppo all’interno della narice così arricciando la pelle e dando la forma più alta e pendente alla narice nonché storta alla columella.. è possibile?
Vi chiedo se si può sistemare e come.. sono molto preoccupata perché la forma del naso e la punta mi piacciono molto.. ma le narici rovinano tutto purtroppo.. e ha paura a risottopormi ad un altro intervento così pesante..
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
È presto per dare un giudizio sull’esito della Sua rinoplastica comunque si rivolga al chirurgo che l’ha operata che le può dare delle indicazioni su come guidare la guarigione . Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili